Matrimonio in stile shabby chic al Berry House (Trento)
Lisa e Giovanni e il loro incantevole matrimonio tra le montagne dell’altopiano della Vigolana e dettagli shabby chic di una location curatissima!
Matrimonio Berry House – Sposarsi e organizzare il ricevimento in una location rilassata, a contatto con la natura, elegante e informale al tempo stesso: questo era il sogno di Lisa e Giovanni, e lo hanno realizzato con il loro matrimonio a Trento e il ricevimento al Berry House, situato a Vigolo Vattaro, sull’altopiano della Vigolana che domina Trento.
Ho fotografato il matrimonio dai preparativi fino alla festa finale, immergendomi in un’atmsofera di vera festa e bellezza.
La location è un’azienda agricola agrituristica immersa nel verde, garantisce quiete e paesaggi di montagna a 360°. Trovandosi a 725 m s.l.m. è anche un’ottimo posto per sfuggire alla calura estiva di Trento città, e questo non fa che rendere ancora più godibile il matrimonio.
Quando sono arrivato sono rimasto colpito dal giardino principale, tutto arredato con un perfetto stile shabby chic. Dei cartelli in legno indicavano agli ospiti che arrivavano la zona della festa, la zona dell’aperitivo e il parcheggio; vi era un bellissimo ingresso in legno con i nomi degli sposi che introduceva alla zona dove è stato servito un bellissimo aperitivo, con prelibatezze di ogni tipo e una dissentante quanto gustosa birra artigianale. Poltroncine, cuscini e altre interessanti soluzioni hanno contribuito a mettere comodi gli ospiti in maniera davvero funzionale ed esteticamente piacevole. Ci si sentiva a proprio agio come nel giardino di casa propria, ma immersi in un atmosfera curata e bucolica.
La cena era poi servita al coperto, con addobbi in legno e materiali naturali molto eleganti: lo stile shabby la faceva da padrone anche qui. Bellissima infine la raccolta di fotografie appese dietro al tavolo degli sposi, che ripercorreva tutti i loro momenti felici più importanti, creando un piccolo racconto per immagini della loro storia.
Lisa e Giovanni e il loro matrimonio al Berry House sono stati sicuramente qualcosa di indimenticabile per tutti i loro ospiti, e ammetto anche per me. Fin da quando ci siamo conosciuti, prima su Skype e poi di persona, è scattata la scintilla tra me e loro. Come con tutti i miei clienti, è per me fondamentale creare quel rapporto di fiducia e stima per ottenere fotografie sincere, spontanee, autentiche. Dal canto loro, hanno avuto per me ogni attenzione possibile, trattandomi come un amico oltre che come il professionista incaricato di raccontare il loro giorno più speciale. Di questo non posso che ringraziarli ancora.
Non posso che lasciar parlare le immagini ora, inserendo qui una piccola selezione delle fotografie che più esprimono la bellezza di questo matrimonio a Trento.
Se volete informazioni o volete PRENOTARE il vostro matrimonio, inviatemi un’email dalla pagina Contatti, e ricordatevi di lasciare anche il vostro numero di cellulare! 🙂