MATRIMONIO ROMANTICO A MONASTIER DI TREVISO – ABBAZIA DI S.MARIA DEL PERO
Il servizio fotografico del matrimonio di Eniko e Michele, tenutosi nel chiostro romanico dell’abbazia di Monastier (TV)
Ogni coppia è diversa, ogni matrimonio è unico, e mi piace ogni volta cogliere l’elemento distintivo di ognuno degli eventi che fotografo.
Oggi vi racconto del perché il matrimonio di Eniko e Michele è stato davvero speciale.
Eniko e Michele ora vivono a Londra, ma lui è originario di Treviso, lei è ungherese. Michele in particolare ha studiato in diverse università in giro per il mondo, intrecciando amicizie in ognuno di questi posti. Riunire gli amici da così lontano sarebbe stato difficile per chiunque, ma farlo mettendo tutti a proprio agio poteva sembrare un’impresa.
Qui sta la bellezza e la particolarità di questo matrimonio. Ognuno degli ospiti si sentiva a casa, dove per casa intendo quel posto caldo, dove ti senti a tuo agio, coccolato dalle persone a cui vuoi bene. Ecco, questa cosa si vedeva in ogni dettaglio, nelle risate allegre, negli abbracci pieni di emozione, nella gioia sincera di esserci che brillava negli occhi di tutti. Anche nei miei di fotografo.
A questo si aggiunga una location davvero particolare, il Chiostro Romanico dell’Abbazia di Santa Maria del Pero a Monastier di Treviso, che ha fatto da cornice al ricevimento serale di questo evento, trascorso tra una portata e un discorso delle persone più vicine agli sposi, in pieno stile anglosassone, per proseguire con musica e balli fino al cuore della notte…
La mia presenza discreta e la mia voglia di creare oltre che di documentare, hanno conquistato la fiducia di Eniko e Michele scegliendomi così tra tanti per essere il loro fotografo di matrimonio.
Un grande ringraziamento al mio stimato collega Simone Miglietta che mi ha assistito in maniera eccelsa.
Ora basta con le parole, lascio spazio al servizio fotografico. Sotto, se vi fa piacere, lasciatemi un commento!
Carlo Mastropasqua – Fotografo Matrimonio Treviso