Sono Carlo Mastropasqua, classe 1989, sono nato e vivo a Este (Padova). Viaggiatore fin da bambino grazie ai miei genitori, ho nel sangue la passione per scoprire nuovi posti, nuove persone e le storie che si portano nel cuore.
Ho scelto una formazione di tipo Classico frequentando il Liceo Ferrari, avvicinandomi così non solo ai classici della letteratura e della poesia ma anche al teatro, affinando la mia sensibilità e sperimentando nuovi modi d’espressione.
Successivamente, il mio bisogno di sentirmi utile per le persone e in particolare quelle meno fortunate, mi ha portato ad ottenere la laurea in Infermieristica, proiettandomi in una dimensione dove la scienza e la tecnica si fondono insieme alla sensibilità e all’empatia.
Infine, sempre alla ricerca di una mia dimensione il più completa e stimolante possibile, mi sono dedicato in maniera esclusiva alla fotografia, dapprima esordendo nella fotografia sportiva, che mi ha insegnato a cogliere i momenti decisivi anche quando questi durano una frazione di secondo, e successivamente mi sono dato totalmente alla fotografia di matrimonio. Qui ho trovato tutto quello che cercavo: la possibilità di seguire e coccolare direttamente i miei clienti, un rapporto umano da coltivare e valorizzare facendo sentire ogni coppia importante come merita, la possibilità di offrire quello che le coppie cercavano ma non trovavano: fotografie sincere e spontanee, uno sguardo artistico ma mai impostato, una presenza affidabile e discreta.
Nel mio tempo libero adoro fare sport, per riequilibrare la mia mente con il corpo, quindi sarà facile incontrarsi su qualche sentiero mentre pedalo sulla mia mountain bike o cammino in direzione di qualche vetta. Se vuoi vedermi sorridere davvero, portami dovunque, purché sia sulle Dolomiti.
Verifica la disponibilità di
Carlo Mastropasqua
per la TUA data