menu
Chi sono Shot by Fer Juaristi
 
 
 

Sono convinto che ognuno di noi, come persona, abbia una “maschera” o “corazza” addosso che serve per proteggerci nella vita di tutti i giorni. Con le persone che amiamo, però, questa corazza scompare, ritorniamo a essere noi stessi.
Il mio compito in quanto fotografo di matrimonio sarà quello di mostrare a te stesso e alle persone a te care quello che c’è sotto, cioè la parte più emotiva di te, quella più fragile, quella più vera.

Essere un fotografo di matrimoni è una grande responsabilità e io la vivo con la tua stessa emozione e con tutta la mia professionalità. E’ un privilegio e una fonte di ispirazione poter condividere un momento così importante della tua vita, e per questo motivo cerco sempre di costruire un rapporto umano oltre che professionale.

Il mio stile però non è per tutti, perchè non tutti amano l’essenziale. Non tutti amano l’eleganza e la sobrietà, la creatività e la semplicità. Io sì.

Faccio fotografie perchè credo nell’infinito valore dei ricordi. Amo osservare e interagire con le persone, coglierne le più piccole emozioni, amo cambiare la mia e la tua prospettiva sul mondo.

In definitiva, la macchina fotografica, è solo il mezzo che uso per guardare la realtà.

La mia, la tua.

carlo mastropasqua fotografo di matrimonio a venezia

Fotografo di matrimonio Carlo Mastropasqua sulle Dolomiti

Scrivimi

Acconsento al trattamento dei miei dati privacy policy